End of the year party

General Motors

[Concept, Location, Catering Food & Beverage, Experience, Hostess & Steward]

Torino

Per l’End of the Year Party di General Motors abbiamo ideato un format capace di unire intrattenimento e team building, coinvolgendo oltre 500 dipendenti in un’unica grande esperienza.

Tutto è iniziato già in azienda, 15 giorni prima dell’evento, con un puzzle gigante composto da 500 pezzi. Ogni dipendente riceveva una busta chiusa con un tassello e, per completarlo, doveva trovare altri quattro colleghi con i pezzi combacianti, dando vita alla propria squadra. 



Questo gioco, pensato per stimolare nuove connessioni tra persone abituate a lavorare in piccoli team, ha permesso di costruire relazioni già prima della festa. Il puzzle, una volta completato, è stato esposto in azienda come simbolo di collaborazione e investimento nel futuro condiviso.

La location, selezionata per i suoi ampi spazi, ha ospitato l’aperitivo standing e le attività di team building. Tramite un ledwall, le squadre venivano chiamate per partecipare alle sfide: quattro escape room parallele, suddivise in due tipologie di giochi differenti.

Ogni sfida era gestita con il supporto di formatori professionisti, che hanno guidato le dinamiche di gioco e favorito la collaborazione tra colleghi. In questo modo, 100 squadre si sono alternate, permettendo a tutti i 500 partecipanti di vivere l’esperienza.

La serata si è conclusa con open bar e musica live della band aziendale, trasformando l’End of the Year Party in un momento di celebrazione collettiva, capace di unire divertimento e spirito di appartenenza.

Scopri gli altri lavori

(39) 011 044 89 81

info@mszlab.it

Instagram

LinkedIn